Cardit – Dammusi Sciuvechi Pantelleria

Cardit

La prima CARD virtuale con cui il territorio contribuisce al costo del tuo volo

La prima carta virtuale con infiniti vantaggi reali, il mondo delle card si evolve e diventa 3.0:nasce oggi CARDIT, una App pensate per clienti e turisti da utilizzare su un circuito di negozi ed esercenti aderenti al programma.

niente più card fisiche o POS:

Adesso bastano un Account con Login e Password perchè i clienti possoano effettuare acquisti presso gli esercizi associati a CARDIT.

Ogni transazione genera dei crediti convertibili in sconti per il cliente, da utilizzare per l’acquisto di nuovi servizi o come sconto differito sui servizi già acquistati dal V/s Toir Operator.

 

Viaggiare non è mai stato così SCONTATO

 

CARDIT è un progetto che coinvolge tutti glia attori del comparto turismo di un determinato territorio, creando così un vero e proprio centro commerciale naturale, ma allo stesso tempo virtuale.

Ai clienti che acquistano prodotti e servizi come ad esempio un volo, vengono regalati un codice Login e Password per accedere al sistema CARDIT presso gli esercizi associati nel luogo di destinazione.

In questo modo, se un cliente in vacanza acquista servizi e prodotti ( noleggio, barca, cena ristorante, vestiti, etc.) presso un esercente che fa parte del circuito CARDIT, accumula crediti che verranno  retituiti sotto forma di sconti su i suoi prossimi acquisti o come sconto differito su servizi già acquistati.