Villa Saracena
Sicily
Villa Saracena
Sicily
Villa Saracena
Sicily
Previous
Next

Prestigiosa Villa in Sicilia

Una villa in cima a una scogliera con vista mozzafiato, accesso diretto al mare e molto altro ancora ...

Con viste che si estendono sul Golfo di Catania fino all'Etna e alla costa calabrese, Villa Saracena occupa una posizione invidiabile. La sauna, l'idromassaggio e la piscina ne fanno una meta perfetta per una pausa rilassante lontano dallo stress della vita quotidiana mentre il servizio quotidiano non ti farà alzare neanche un dito! Se riesci a staccarti dal tuo lettino, Siracusa è vicinissima...
Gli ambienti a Villa Saracena sono tutti disposti su un piano. La porta d'ingresso conduce in un ampio soggiorno e zona pranzo open space con splendida vista sul mare e accesso a due terrazze panoramiche, una delle quali è arredata per il relax, l'altra per mangiare. La cucina spaziosa e ben attrezzata è accessibile da vicino al tavolo da pranzo e ha anche una porta a vetri che dà su una zona ombreggiata dove si potrebbe fare colazione.
Ad un lato della casa ci sono tre camere da letto: una matrimoniale con bagno en-suite con vasca e doccia e accesso ad un grazioso terrazzo vista mare, e due doppie-matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno en-suite con doccia.
Dall'altro lato della casa ci sono quattro camere doppie con letti singoli. Una ha un bagno con doccia en-suite, una un bagno con doccia accanto e le ultime due condividono un bagno con doccia.
Gli esterni: dopo aver attraversato il cancello verso l'ampio parcheggio sul retro della casa, la prima vista della villa è di archi bianchi, ampi giardini avvolgenti e il turchese del Mar Mediterraneo.
La zona giorno e pranzo a vista si riversa all'esterno su una terrazza ombreggiata che corre lungo l'intera facciata della proprietà. Arredata per consumare i pasti e rilassarsi, questa zona vanta una vista indimenticabile sulla piscina, sul Golfo di Catania e sull'Etna.
In basso si trova la zona piscina, che offre le stesse viste straordinarie. Immersa in giardini con prato verde e delimitata dalla flora mediterranea e dai sentieri in pietra tagliati dai cavatori greci oltre 2.500 anni fa, la zona della piscina è servita da una seconda terrazza ombreggiata lungo la facciata, che ospita un salotto, una sauna e una vasca idromassaggio.
Se tutto ciò non bastasse, un sentiero con scalinata scavata nella scogliera conduce al mare sottostante, dove ti attendono le acque trasparenti del Mar Ionio